Categoria: Piccoli Amici

Quest’anno la rosa dei Piccoli Amici è formata da tutti i giovani calciatori nati nel 2008 e nel 2009. Vengono seguiti da Diego Andreatta, Franco Benacchio e Davide Iori.

Al via la nuova stagione delle giovanili: ecco gli orari degli allenamenti

 Cari ragazzi e cari genitori,

siamo pronti a cominciare una stagione sportiva divertente e formativa per voi tutti.

Gli esordienti (degli anni 2004-2005)  hanno già ripreso gli allenamenti: allestiremo anche quest’anno tre formazioni di Pulcini (2006-2007-2008) e un bel gruppo di Piccoli Amici  (2009-2010).

Qui sotto trovate tutti gli orari degli allenamenti (vi raccomandiamo  puntualità e impegno!); per i pulcini le partite di campionato si terranno il sabato pomeriggio secondo il calendario che vi comunicheremo in seguito.
Per la tenuta del campo, si prega di indossare le scarpe da ginnastica o da calcetto durante gli allenamenti!

PER I PULCINI A   (ANNO DI NASCITA: 2006): lunedì e mercoledì dalle 16.30  alle 17.45 presso il campo del Santissimo                      si comincia mercoledì 14 settembre alle 16.30

PER I PULCINI B   (anno di nascita: 2007):   martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.45 presso il campo del Santissimo                                                                                                                                                                                                                    si comincia  giovedì 15 settembre alle 16.30

PER I PULCINI C   (anno di nascita: 2008): lunedì e mercoledì dalle 17.45 alle 19.00 presso il campo del Santissimo                                                                                                                                                                                                                 si comincia mercoledì 14 settembre alle 17.45

PER I “PICCOLI AMICI” (2009-2010)giovedì dalle 17.45 alle 19.00   presso il campo del Santissimo

si comincia giovedì 15 settembre ad ore 17.45

ESORDIENTI: lunedì e mercoledì  presso il campo Orione in via del Maso Smalz.

IMPORTANTE PER I GENITORI: L’ISCRIZIONE

 La quota di adesione annuale è confermato come lo scorso anno in 250 euro (200 per il secondo fratello, 150 per il terzo fratello) : comprende assicurazione,  tuta e  completo da allenamento e zaino per chi è al primo anno di iscrizione.

Per versare la quota vi aspettiamo  venerdì 16 settembre  dalle 18 alle 19  presso l’Oratorio del Duomo in via Madruzzo, 45.                                                                                                                                                                                                                               Per  motivi organizzativi si prega di rispettare questa scadenza, così da non ritardare il regolare avvio dell’attività sportiva.                                                                                                                                                                   NB: Per i pulcini anni  2006 e 2007 già tesserati lo scorso anno non occorre portare la fototessera ( e così pure gli esordienti)                                                                                                                                                                           I pulcini nati nel 2008 devono invece portare 1 fototessera per il tesserino!

Per I bambini della categoria”piccoli amici” (2009-2010) non serve la fototessera!

PER TUTTI I GENITORI: chiediamo di consegnare agli allenatori (al più presto!)  il certificato medicodi sana e robusta costituzione fisica” per “attività sportiva non agonistica”, indispensabile per poter scendere in campo! (A proposito, in allegato trovate  il modulo per la richiesta al pediatra)                                                           

Restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e vi auguriamo buon anno sportivo!

Trento, 30 agosto  2016                                                     IL DIRETTIVO  DELL’U.S. INVICTA  DUOMO