#iorestoacasa, la società scrive alle famiglie

Carissimi, anche a nome degli allenatori e dello staff dirigenziale, vi porto un saluto di amicizia e di vicinanza. Ci chiamiamo “Unione Sportiva” e ci sentiamo tanto più uniti anche in queste difficili settimane di “distanza di sicurezza”. Ci vorrà pazienza e fiducia, dico anche preghiera per quanti condividono le fede cristiana dalla quale è partita la fondazione dell’IInvicta Duomo. Un pensiero di sostegno anche a chi più soffre per la malattia e a chi lavora con coraggio per sconfiggerla.

A noi manca un po’

SONY DSC
SONY DSC

la compagnia degli amici, il campo, gli allenamenti  (fino al 3 aprile per ora). Ma torneremo a giocare all’aria aperta, pensate che molti altri ragazzi nel mondo non possono godere di queste opportuntià per tutto l’anno!

Molti bambini, giovani e famiglie stanno inventandosi modi creativi per riempire questo tempo (a parte i doverosi compiti online): anche noi possiamo a distanza fare qualcosa insieme e vi invitiamo in particolare a scrivere a questo sito qualche testo da pubblicare: un’esperienza vissuta in questi giorni, un libro da segnalare ad altri, un ricordo dei mesi passati, un augurio per quelli futuri. L’indirizzo è usinvicta@gmail.com

Che ne dite? Aspettiamo i vostri scritti (magari con una foto insieme) e li condivideremo su questo sito. Un caro saluto a tutte le vostre famiglie?

Diego Andreatta

presidente US Invicta Duomo