SONY DSC

LETTERA DI FINE STAGIONE, ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!

Cari ragazzi, care famiglie,

apriamo questa lettera con il dispiacere di non avervi potuto incontrare – causa emergenza sanitaria –  per un momento conclusivo di questa stagione sportiva ’19/’20. Vi abbiamo ricordato spesso ad uno ad uno, ora vi salutiamo tutti insieme e vi diciamo che stiamo pensando alla ripresa di settembre – virus permettendo – che dovrà avvenire però con le misure di attenzione previste per la sicurezza di tutti.

Per questo vi preghiamo gentilmente di farvi sentire anche solo con un messaggio ai vostri mister per comunicare il vostro interesse a giocare con noi il prossimo anno (a parte chi diventa “giovanissimo”, che salutiamo), così da poter prevedere le varie squadre e le iscrizioni ai campionati  con sufficiente disponibilità di atleti e dirigenti, nonchè di strutture adeguate alle norme. Abbiamo anche pensato, tenendo conto dell’andamento di questa stagione, di prevedere una riduzione della quota di iscrizione per l’anno 2020/2021..

Vi ricordiamo poi che la tessera Invicta che vi abbiamo consegnato a Natale è sempre valida con le interessanti agevolazioni per voi presso i nostri sponsor (a proposito la libreria Erikson, per norma statale ha ridotto lo sconto dal 10% al 5% , altri dettagli sul nostro sito).

Non ci resta che augurarvi un’estate serena, vi contatteremo con la solita lettera ai primi di settembre, restiamo a disposizione per ogni vostra richiesta.

Lo staff dirigenziale
UNIONE SPORTIVA INVICTA

 

IN ALLEGATO: COMUNICAZIONE DELLA LIBRERIA ERICKSON

Gentilissimi,

come ulteriore conseguenza all’entrata in vigore della Legge per la promozione e il sostegno della lettura – oltre alla già comunicata riduzione degli sconti riservati, fissati al nuovo tetto massimo del 5% sulla vendita dei libri – ci troviamo costretti ad adeguare anche i vantaggi accordati per gli acquisti di libri non Erickson nella nostra Libreria.

Per questo motivo lo sconto inizialmente stabilito del 10% rispetto al prezzo di listino viene di conseguenza diminuito al 5%.

A compensazione di tale differenza e con la precisa volontà di garantire comunque dei vantaggi a tutte quelle realtà con le quali abbiamo un rapporto più stretto, come la vostra, abbiamo deciso di accordarvi dei nuovi e diversificati benefici, che saranno applicati direttamente nella Libreria Erickson.

Le nuove condizioni riservate ai vostri associati sono dunque le seguenti:

sconto del 5% su tutti i libri (Erickson e Non Erickson)
sconto del 15% su tutti i giochi e CD-ROM Erickson
sconto del 10% su giochi di altri editor